E-mail

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI CHIAMATA “SQUADRE@LAVORO”

Il Consorzio Servizi Sociali, nell’ambito del Bando pubblico “Cantieri di Lavoro ANNO 2020” promosso dalla Regione Piemonte con Deliberazione della Giunta Regionale 23 ottobre 2020, n. 7-2131, attiverà il progetto “Squadre@lavoro” con l’avvio di n. 8 cantieri di lavoro per persone disoccupate.

Nello specifico i cantieristi verranno impiegati nella scannerizzazione dei documenti presenti negli archivi comunali, attività a distanza per il benessere della popolazione anziana, attività forestali e vivaistiche e nella valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale nell’ambito del territorio di competenza del Consorzio Servizi Sociali e dei Comuni in partenariato quali, Carpeneto, Cassinelle, Cremolino, Castelletto d’Orba, Molare, Mornese, Ovada, Silvano d’Orba, Tagliolo Monferrato e Trisobbio.

 

I Cantieri di lavoro avranno una durata di 12 mesi, con un impegno di 30 ore settimanali che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, prevedendo un’indennità pari ad € 30,15 lordi per ogni giornata di effettiva presenza.

scarica l'Avviso pubblico

scarica la D.D. 30 ottobre 2020, n. 632
scarica la D.D. 1 marzo 2021, n. 94

 
 
Area Amministrativa