CONCORSI PUBBLICI ED ESAMI

 

Ai sensi dell'articolo 35 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le procedure di reclutamento nelle pubbliche amministrazioni si conformano ai seguenti principi:

a) adeguata pubblicità della selezione e modalità di svolgimento che garantiscana l'imparzialità e assicurino economicità e celerità di espletamento, ricorrendo, ove è opportuno, all'ausilio di sistemi automatizzati, diretti anche a realizzare forme di preselezione;

b) adozione di meccanismi oggettivi e trasparenti, idonei a verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire;

c) rispetto delle pari opportunità tra lavoratrici e lavoratori;

d) decentramento delle procedure di reclutamento;

e) composizione delle commissioni esclusivamente con esperti di provata competenza nelle materie di concorso, scelti tra funzionari delle amministrazioni, docenti ed estranei alle medesime, che non siano componenti dell'organo di direzione politica dell'amministrazione, che non ricoprano cariche politiche e che non siano rappresentanti sindacali o designati dalle confederazioni ed organizzazioni sindacali o dalle associazioni professionali.




CONCORSO PUBBLICO PER "Istruttore Amministrativo Contabile"

-Il Direttore, rende noto che, in considerazione del numero delle domande non verrà fatta la prova preselettiva;

-Il Direttore, in esecuzione della determinazione n. 103 del 03.06.2024, rende noto che è indetto presso il Consorzio Servizi Sociali dell'Ovadese un concorso pubblico, per Titoli ed Esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di "Istruttore Amministrativo Contabile" dell'Area degli Istruttori del vigente C.C.N.L. relativo al personale del comparto funzioni locali; "ex Categoria c – Posizione economica C1"

-Il Direttore, in esecuzione della determinazione n. 151 dell'08.08.2024, rende nota l'ammissione dei candidati al concorso pubblico, per Titoli ed Esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di "Istruttore Amministrativo Contabile" dell'Area degli Istruttori del vigente C.C.N.L. relativo al personale del comparto funzioni locali; "ex Categoria c – Posizione economica C1"


scarica

LA DETERMINA DI APPROVAZIONE

scarica
IL BANDO DI CONCORSO


scarica

L'ALLEGATO CON LE ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO


scarica

LA DETERMINA DI AMMISSIONE CANDIDATI

 

scarica

AVVISO CALENDARIO PROVE

ALLEGATO 1 (PARCHEGGIO)

AVVISO

AVVISO

scarica

AVVISO GRADUATORIA PROVVISORIA

GRADUATORIA DEFINITIVA

AREA F.A.Q. (Frequently Asked Questions) - aggiornamento alla data del 17.06.2024

Domanda: Buongiorno, è possibile utilizzare il canale di PAGOPA per il pagamento della tassa di concorso, anche se sul bando di concorso è prevista l’indicazione di provvedere mediante bollettino postale?

Risposta: Si è possibile, è sufficiente collegarsi al portale https://pay.sistemapiemonte.it/epayweb/ ed effettuare il pagamento utilizzando PAGA CON PIEMONTEPAY attraverso la modalità PAGAMENTO SPONTANEO ed inserire Consorzio Servizi Sociali Ovada quale ENTE destinatario del pagamento, selezionando quale tipologia di pagamento: Tassa di concorso anno 2024.


Eventuali domande possono essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


 


 
Area Amministrativa